Cerca e trova immobili

STATI UNITIRebel Wilson e la festa a tema medievale con droga e sesso

23.04.24 - 12:00
A invitarla, ha scritto nel suo libro di memorie, è stato un membro della Royal Family britannica
IMAGO / ABACAPRESS
Rebel Wilson e la festa a tema medievale con droga e sesso
A invitarla, ha scritto nel suo libro di memorie, è stato un membro della Royal Family britannica

LOS ANGELES - Rebel Wilson ha raccontato nella sua autobiografia di essere stata invitata nel 2014, da un membro della Royal Family britannica, a una festa a tema medievale - organizzata da un miliardario del settore tecnologico - all'insegna di droghe e sesso di gruppo.

L'attrice racconta di essere stata portata in un ranch appena fuori dall'area di Los Angeles. Il suo abito? «Un vestito da damigella formosa, completo di cappello a cono». A invitarla era stato un ragazzo, «che è tipo il quindicesimo o ventesimo in linea di successione al trono britannico». Il quale aveva detto chiaramente: «Abbiamo bisogno di più ragazze».

Alla festa le donne erano in numero decisamente maggiore rispetto agli uomini. «È stata pazzesca. Gli uomini gareggiavano a cavallo in un campo, le ragazze vestite da sirene erano in piscina... La proprietà era enorme e, poiché era un bel viaggio in auto, alle persone erano state assegnate delle stanze per dormire lì durante la notte», ha scritto la 44enne.

Dopo un gigantesco spettacolo pirotecnico privato un ragazzo ha portato un grande vassoio «pieno di quella che sembrava una tonnellata di caramelle». In realtà si trattava di droga ed era il preludio a una vera e propria orgia. «Inutile dire che sollevai il vestito da damigella e corsi fuori da lì il più velocemente possibile»

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE