Cerca e trova immobili

ITALIAFabrizio Corona perde le staffe: espulso dall'aula durante il processo

06.06.17 - 21:00
Per l'ex agente fotografico sono stati chiesti cinque anni
Bang ShowBiz
Fabrizio Corona perde le staffe: espulso dall'aula durante il processo
Per l'ex agente fotografico sono stati chiesti cinque anni

MILANO - Fabrizio Corona ha perso le staffe durante il processo che lo vede imputato per i circa 2 milioni e mezzo di euro occultati al fisco e per il quale sono stati chiesti cinque anni. L'ex agente fotografico è stato addirittura espulso dall'aula per aver alzato la voce e urlato parole pesanti.

Il presidente Guido Salvini lo aveva avvertito: «Corona questa è un'udienza importante per lei, stia tranquillo». Lui, però, non si è smentito e ancora una volta ha perso il controllo. «Vergogna, voglio giustizia», ha gridato Fabrizio di fronte alla produzione di nuovo materiale da parte dell'accusa.

Un'ora dopo essere stato allontanato dall'aula, Corona è stato fatto rientrare. A parlare per lui è stato l'avvocato Ivano Chiesa. «Si scusa, ha perso la pazienza. Purtroppo è il suo carattere e gli è già costato caro», ha detto il legale.

Recentemente era stato reso noto che in circa 9 mesi tra il novembre del 2015 e il luglio del 2016 Fabrizio Corona ha intascato per ospitate in locali sparsi per l'Italia ben «883 mila euro in nero» e ha inoltre incassato anche altri «compensi non fatturati» per 326mila. Il totale ammonta a ben 1 milione e 200mila euro, ovvero circa 130mila euro al mese.

A fare questi conti era stato il professore e commercialista, nonché consulente della difesa dello stesso Corona, Andrea Perini.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE