Cerca e trova immobili

FASHIONAnna Wintour si perde alla settimana della moda di NY

15.02.12 - 13:15
La celebre direttrice di Vogue ha sbagliato strada arrivando in ritardo ad un’importante sfilata, ma non è la sola ad essere entrata in confusione
© Cover Media
Anna Wintour si perde alla settimana della moda di NY
La celebre direttrice di Vogue ha sbagliato strada arrivando in ritardo ad un’importante sfilata, ma non è la sola ad essere entrata in confusione

NEW YORK - Anna Wintour ha avuto qualche difficoltà ad orientarsi all'interno della settimana della moda di New York.

La leggendaria direttrice di Vogue America si è presentata nel luogo sbagliato per assistere alla sfilata di Billy Reid e ed è arrivata “correndo” nel salone preposto. Tuttavia i contrattempi non sono finiti qui: le è stato addirittura negato l'accesso al backstage dei Scott Sternberg’s Band alla sfilata di Outsiders.

"La Wintour si è recata ai Milk Studios per assistere allo show di Billy Reid salvo poi scoprire che l'evento non si sarebbe tenuto lì. Secondo un testimone oculare, l'esperta di moda ha cercato di mantenere la calma "evitando qualsiasi risposta"", ha scritto il New York Post.

"Poi, alla sfilata di Outsiders è stata fermata dalla sicurezza, non debitamente informata del suo arrivo, che le ha vietato di accedere al backstage. Al Sir Stage 37 di West 37th Street si stavano esibendo gli Scott Sternberg’s Band. La guardia le avrebbe urlato: “Signora, non può entrare senza un braccialetto di riconoscimento!", così la Wintour è tornata a sedere e ha guardato la sfilata insieme ad altri ospiti, come Simon Doonan e Lynn Yaeger".

La Wintour non è stata l'unica importante giornalista a entrare in confusione nel grande marasma della settimana della moda di New York. La celebre esperta di moda, Suzy Menke doveva aprire la sfilata di Derek Lam ma ha sbagliato sala.

"Al momento di inaugurare lo show dello stilista, atteso per domenica al St. John’s Center Studios, si sono abbassate le luci. Peccato che dopo pochi secondo un portavoce abbia spiegato alla stampa che c'era un piccolo contrattempo: la celebre giornalista dell'International Herald Tribune Suzy Menkes si sarebbe recata altrove e per questo era in ritardo", ha scritto il New York Post.

"Il pubblico presente in sala ha dovuto aspettare circa 10 minuti prima dell'arrivo dell'esperta di moda. Una volta finito lo show, i fotografi hanno inneggiato alla Menkes intonando “Su-zee! Su-zee!”".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE