STATI UNITI
06.10.2017 - 06:000

Justin Bieber sta molto meglio

Il cantante sta molto meglio dopo aver annullato l'ultima parte del suo tour mondiale ed essersi preso alcuni mesi di pausa

NEW YORK - Dopo aver cancellato le ultime date della sua tournee 'Purpose World Tour' Justin Bieber sta molto meglio.

Il cantante 23enne è stato costretto ad annullare alcuni concerti del suo lungo tour mondiale lo scorso luglio dopo essere stato vittima di un esaurimento nervoso e alcune fonti hanno raccontato che adesso, dopo aver dedicato alcuni mesi a sé stesso, è finalmente felice e carico di energie.

Un insider ha detto: «Ha passato un momento molto brutto. Non era più lui. Era profondamente infelice. Esausto, senza energie. Era in una condizione pessima. Non si è ripreso completamente, ma è sulla buona strada».

Sembra che Justin sia molto più stabile dal punto di vista emotivo e spirituale dopo aver trascorso un po' di tempo lontano dalle luci dei riflettori ed essersi avvicinato alla chiesa.

Una persona vicina a lui ha spiegato al magazine 'People': «Per molto tempo è stato male, ma adesso non lo è più. Justin ha iniziato a vedere la bellezza intorno a sé. Capisce che la sua vita è bellissima. E' giovane e ricco, ma non basta. Adesso sta diventando stabile dal punto di vista emotivo e spirituale e glielo si legge in viso. E' una trasformazione bella da vedere».

Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
molto meglio
tour
justin bieber
bieber
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-12-13 00:57:03 | 91.208.130.86