Bang ShowBiz
STATI UNITI
04.10.2017 - 20:000

Hemsworth: «La carriera ha danneggiato il mio matrimonio»

L'attore è comunque ancora felice con Elsa Pataky

LOS ANGELES - Chris Hemsworth ha ammesso che la sua carriera ha messo in pericolo il suo matrimonio.

L'attore 34enne ha sposato Elsa Pataky, con la quale ha avuto la piccola India di 5 anni e i gemellini Sasha e Tristan di tre, e sebbene insista nel dire di essere innamorato, ha raccontato che all'inizio è stato difficile perché lui e la moglie si vedevano raramente a causa dei suoi pressanti impegni di lavoro a Hollywood.

«Io e mia moglie ci siamo innamorati, abbiamo avuto dei figli, non ci siamo visti praticamente per qualche anno, poi ci siamo innamorati di nuovo. Dal punto di vista professionale Elsa ha sicuramente rinunciato a più cose di me. Lei vorrebbe che allentassi gli impegni e fossi più presente a casa e con i bambini ed è una cosa che piacerebbe anche a me. Sento però di essere in un punto cruciale della mia carriera, posso riuscire a conquistarmi un posto per molto tempo oppure perdere tutto», ha detto.

Ma la star di 'Thor' ha detto anche che la loro relazione non è mai stata così solida, e ha rivelato che il segreto per un matrimonio duraturo è ritagliarsi il tempo per passare delle serate romantiche.

«Una volta che arrivano i bambini, il tuo tempo è completamente assorbito da loro. Non hai più tempo per il tuo partner. Quindi è importante ritagliarsi lo spazio per delle serate a due anche se una volta ogni tanto, visto che la maggior parte delle volte sei così stanco che non vuoi far altro che dormire», ha spiegato.

Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
tempo
carriera
matrimonio
elsa
hemsworth
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-12-13 04:08:41 | 91.208.130.87