Cerca e trova immobili

ITALIAAlena Seredova, frecciatine a Gigi Buffon

28.12.15 - 16:29
La showgirl critica l'ex-marito per la fretta con cui ha scelto di diventare nuovamente papà, dopo la scioccante fine del loro matrimonio
BangShowBiz
Alena Seredova, frecciatine a Gigi Buffon
La showgirl critica l'ex-marito per la fretta con cui ha scelto di diventare nuovamente papà, dopo la scioccante fine del loro matrimonio

MILANO - Per il bene dei bambini, Gigi Buffon avrebbe dovuto aspettare prima di avere un figlio con la nuova compagna Ilaria D'Amico. È questo quello che lascia intendere Alena Seredova, che, con il portiere campione d'Italia ha avuto due bambini, Louis Thomas e David Lee.

Alla domanda se abbia in programma una dolce attesa con il fidanzato Alessandro Nasi, la modella ceca ha risposto sulle pagine di 'Chi': "Ci sono i momenti giusti per fare le cose, bisogna far digerire alle persone più indifese, in questo caso i bambini, un boccone alla volta. L'amore per la mamma è insuperabile e, prima di fare un passo che coinvolge anche i loro sentimenti, devi essere sicuro che siano pronti".

Alena spiega inoltre il motivo del lungo silenzio, in cui si è chiusa dopo la fine-shock delle nozze con Buffon: "Non ho parlato prima perché non ne ho sentito il bisogno, sono riuscita a trasformare la fine di una storia nell'inizio di una nuova vita altrettanto piena d'amore. Se avessi fatto prevalere dentro di me rabbia e odio per quello che era successo, non sarei stata capace di spiegare amorevolmente ai miei cuccioli cosa stesse succedendo".

Con Alessandro, imprenditore ed erede della famiglia Agnelli, Alena è però convinta di aver ritrovato l'amore vero, dopo un lungo periodo di sofferenze.

La Seredova ha aggiunto alla rivista di Alfonso Signorini: "Per me è stato come tornare a casa dopo tanto tempo. È stato sorprendente e meraviglioso, un dono che la vita mi ha fatto. Valeva la pena vivere questa sofferenza per arrivare fin qui".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE