Cerca e trova immobili

BELGIOBimbo piange di fianco al corpo della madre, video shock

24.03.16 - 12:32
Il video è stato girato all'interno dell'aeroporto da un padre alla disperata ricerca del figlio
Bimbo piange di fianco al corpo della madre, video shock
Il video è stato girato all'interno dell'aeroporto da un padre alla disperata ricerca del figlio

BRUXELLES - Francisco Izquierdo, tassista di Bruxelles, era in viaggio verso l’aeroporto  quando ha saputo che due bombe erano appena esplose. Preoccupato per il figlio che vi lavora, è corso nell’edificio per cercare di rintracciarlo.

La CNN ha diffuso il video raccapricciante che ha fatto Francisco mentre era all’interno dell’aeroporto appena esploso.

Quello che colpisce immediatamente sono le urla delle vittime, che chiedono aiuto o gridano dal dolore, e il sangue sparso ovunque.

Si notano anche alcuni soccorritori che non sanno da dove cominciare data la vastità della catastrofe.

E poi arriva la terribile immagine di un bambino seduto nel mezzo delle macerie ancora fumanti che piange, accanto la madre probabilmente deceduta nell’attacco. Come rivela il sito di informazioni 7sur7, si può sentire un poliziotto consigliare al tassista di lasciare il bebé accanto alla madre: «Sarà più facile identificarla se il piccolo le resta accanto».

Francisco prosegue il suo percorso da incubo e incrocia una signora anziana che cerca di trovare una via di fuga. In sottofondo le urla delle vittime non accennano a diminuire. Francisco si reca nel punto esatto in cui lavora il figlio e lo chiama disperatamente. Una volta lasciato l’edificio, il tassista si ritrova di fronte diversi feriti. La storia, almeno per lui, si conclude in modo positivo: ha ritrovato il figlio sano e salvo.

ATTENZIONE: Il video contiene immagini forti

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE