Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALE"Torna a vendere piadine, piadinaro", brutto momento per Rossi

22.04.11 - 16:04
A Valentino serve una vittoria per risollevare l'umore di tutto il team di Borgo Panigale e dei suoi tifosi che si sono sfogati sulla pagina facebook della Ducati: "A casa il pagliaccio arancione e giallo"
None
"Torna a vendere piadine, piadinaro", brutto momento per Rossi
A Valentino serve una vittoria per risollevare l'umore di tutto il team di Borgo Panigale e dei suoi tifosi che si sono sfogati sulla pagina facebook della Ducati: "A casa il pagliaccio arancione e giallo"
SPORT: Risultati e classifiche

BORGO PANIGALE - A Valentino Rossi serve una vittoria. Un successo che farebbe bene allo stesso pilota, alla sua scuderia e soprattutto ai molti tifosi Ducati che ormai hanno dichiarato guerra alla casa italiana. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il sorpasso del Dottore ai danno dell'ex Stoner nella gara di Jerez, i ducatisti ancora affezionati all'australiano non lo hanno perdonato.

"Torna a vendere piadine, piadinaro", "Mettigli le rotelle così stai in piedi", "A casa il pagliaccio arancione e giallo" o "Rossi = incapace e questa ne è la dimostrazione! PAGLIACCIO". Questi alcuni degli inviti fatti sulla pagina ufficiale di facebook, prontamente censurati. L'amministrazione della pagina Ducati ha poi postato: "Ragazzi, vi chiediamo di moderare i toni, parole volgari e offese verranno rimosse. Facciamo appello alla vostra educazione e buon senso, grazie".

Sono al contrario rimasti i commenti di incoraggiamento: "Iniziate a tifare Rossi e smettetela di dargli contro, è ambizioso e vuole vincere, per Ducati, per noi e anche per voi". Ma questi messaggi non stanno alleviando la tensione, l'australiano è ancora nel cuore dei centauri Ducati e le scarse prestazioni dell'italiano non aiutano. E il malumore è anche stato accentuato dalla censura della casa di Borgo Panigale. "Cara Ducati vedo che le offese a Rossi le hai tutte cancellate, ma le offese ai ducatisti? Questa è una cosa che noi che tifiamo per la rossa, non dimenticheremo, spero che vendiate tanti cappellini gialli e vi prego di non cancellare questo intervento".

Foto d'apertura: web

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE