Cerca e trova immobili

RELAZIONI "PERICOLOSE"La storia d'amore tra un'impiegata e un apprendista: lei ha 42 anni, lui 16

06.11.10 - 12:36
None
La storia d'amore tra un'impiegata e un apprendista: lei ha 42 anni, lui 16

NORIMBERGA - "I sentimenti non conoscono età". Mario ha sedici anni ed è innamoratissimo della sua Heidrun. Capelli a spazzola, volto pulito, il cuoco apprendista abbraccia con affetto la sua compagna.

Lei si chiama Heidrun K., è madre di tre figli e ha 42 anni. Una donna che potrebbe essere la madre di Mario e invece è lei la sua compagna.

E' il quotidiano tedesco Bild che racconta una storia del tutto particolare. Heidrun è stata sposata due volte e, come detto ha tre figli. Il suo ragazzo è coetaneo della figlia minore di Heidrun. Il figlio maggiore della donna ha 23 anni, mentre è la figlia più giovane ad avere l'età di Mario.

La scintilla tra i due sei mesi fa. L'apprendista e l'assicuratore si incontrano in occasione di una riunione della locale comunità dei testimoni di Geova. Heidrun: "Nei primi mesi tra noi due c'è stata soltanto amicizia". Mario stava passando un periodo difficile e a casa aveva problemi. La donna, allora, lo ha aiutato, standogli vicino. Si è messa anche alla ricerca di un posto d'apprendista per un giovane in difficoltà. "Si piangeva insieme, ci si abbracciava fino a quando è arrivato il primo bacio".

Ma quale sentimento può provare un'ultraquarantenne per un adolescente di sedici anni? "E' così sincero - risponde Heidrun - e non si lascia condizionare. E la cosa mi affascina". Anche Mario dice la sua: "I sentimenti non conoscono età. Heidrun è come se avesse la mia età. Non percepisco alcuna differenza".

A Mario piace il canto e la musica, in particolare quella rap. Il giovane ha scritto una canzone d'amore per Heidrun che più o meno dice così: "Sei così fine ed elegante, come se tu aleggiassi leggera. Credimi, sei la migliore".

E i figli di Heidrun? Come vivono questa storia d'amore che vedono protagonista la loro madre? Heidrun ha spiegato alla Bild che i loro figli non si immischiano nella sua vita privata anche se, come c'era da aspettarselo, hanno rilevato il fatto che Mario è troppo giovane per lei.

Chi non ha digerito troppo bene la vicenda è il padre di Mario che voleva intervenire attraverso le vie legali per impedire la  relazione. "Il mio avvocato mi ha però informato che non avrei avuto nessuna possibilità d'intervento". La relazione è infatti, per legge, è consentita, in quanto a sedici anni Mario ha il diritto di vivere la propria sessualità autonomamente.

In tutti i casi assicura la ultraquarantenne, "sesso non ne abbiamo fatto". "Il sesso non rappresenta per noi il fattore decisivo nella nostra relazione. Per me è la fedeltà quello che conta. Ci godiamo il presente ed è tutto molto bello".   

Foto d'apertura: Bild.de

p.d'a. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE