Connettiti a TioLounge
 

24OreNewsLifestyle

HOME LIFESTYLE | ROTOCALCO | BENESSERE | TREND
 

 
Notizia del 22/10/2009 - 16:40
Letto  1359  volte

PUBBLICITÀ
Un Whopper con sette strati di carne in onore di Windows 7

Testato per voi: Windows 7
Articolo Blog 190 Foto 2

La Microsoft ha percorso un passo inusuale per promuovere il lancio dell'ultimo sistema operativo di casa Redmond. Per il mercato giapponese ha stretto un accordo con Burger King realizzando una promozione unica: un Whopper, il famoso hamburger della Burger King, con sette strati di carne.

Sette strati che si aggiungono al normale contenuto del panino che, per questo evento, raggiunge i 5.1 pollici d'altezza, ossia 12,95 centimetri. La scelta pubblicitaria è in piena sintonia con il tema della campagna pubblicitaria che è stata incentrata attorno al numero 7.

Agli abitanti di Zevenhuizen, il villaggio olandese il cui nome è traducibile in "sette case", la Microsoft ha regalato il nuovo sistema operativo, in Spagna il villaggio Sietes, "sette", è stato parzialmente decorato con i colori del sistema operativo.

Una campagna che contrasta decisamente con quella molto più sobria messa in campo per il criticato predecessore e che, c'è da immaginare, proprio per questo cerca di ricuperare parte del terreno smarrito con Vista.

 

red/internet


Clicca qui per lista ultime news rubrica Lifestyle »»

 


 ULTIME NEWS Nº lista news: 10 | 25 | 50 

 SERVIZI ARTICOLO
Ascolta l'articolo (audio)
Scarica l'articolo in MP3
Scarica l'articolo in PDF
Invia l'articolo ad un amico
Scrivi all'autore dell'articolo
Stampa l'articolo
Condividi l'articolo su facebook


 ULTIME NEWS

 Lifestyle
 Vai all'archivio »»
 SCORRI   

 SCORRI