Cerca e trova immobili

LNAAhren Spylo: rigore da vero campione!

06.03.15 - 12:35
L'attaccante tedesco-canadese del Bienne ha regalato il successo in gara-3 ai suoi mettendo in evidenza tutta la sua classe
Ahren Spylo: rigore da vero campione!
L'attaccante tedesco-canadese del Bienne ha regalato il successo in gara-3 ai suoi mettendo in evidenza tutta la sua classe
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZURIGO - La serie di rigori fra Zurigo e Bienne dell'Hallenstadion, che ha risolto gara-3 in favore dei Seelanders, è stata davvero entusiasmante.

Dapprima i Lions si sono portati sul 2-0 dopo i primi due tiratori ipotecando il successo finale; poi però gli ospiti, sono riusciti a pareggiare grazie a Pär Arlbrandt e Niklas Olausson con il terzo e il quarto tiro.

Infine nel rigore decisivo Ahren Spylo ha mostrato tutta la sua classe beffandosi di Flüeler. Con una serie di finte - come si può vedere dal video sottostante - il tedesco-canadese ha fatto sdraiare l'estremo difensore avversario, prima di buttare il disco in fondo alla rete.

Ricordiamo che questa performance ha regalato il 2-1 nella serie al Bienne che ha ora la grande occasione di centrare il 3-1 fra le mura amiche.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE