Cerca e trova immobili

BRASILELa gioia di scoprire di diventare padre, prima dello schianto

30.11.16 - 16:19
È il triste destino di Tiaguinho, giocatore della Chapecoense deceduto nel disastro aereo in Colombia
La gioia di scoprire di diventare padre, prima dello schianto
È il triste destino di Tiaguinho, giocatore della Chapecoense deceduto nel disastro aereo in Colombia

CHAPECO - Tiago da Rocha Vieira Alves, alias Tiaguinho, è tra le 71 persone decedute nell’incidente aereo di martedì in Colombia. Meno di una settimana prima della tragedia, il giocatore della Chapecoense aveva scoperto che sarebbe diventato padre.

In un video, girato mercoledì scorso, è possibile vedere alcuni membri del team portare la buona notizia al loro amico. Pazzo di gioia, Tiaguinho ha abbracciato i suoi compagni di squadra e ha manifestato la sua felicità. Queste immagini hanno toccato il cuore di tutte le persone che le hanno viste grazie al web.

Il tragico destino di Tiago da Rocha Vieira Alves ha ovviamente sconvolto la sua famiglia. Ma il bambino non ancora nato lenisce il loro dolore: «La gravidanza di sua moglie è un piccolo miracolo. È un po' di Tiaguinho che rimane con noi. Siamo grati di questo», ha dichiarato Gilmara Marins, una cugina del giocatore, alla CNN.

Tiaguinho e Graziele moglie avrebbero dovuto festeggiare il loro primo anniversario di matrimonio il 12 dicembre. «Ha sempre voluto diventare un padre giovane. Sono contento che abbia conosciuto questa gioia». La madre del giocatore non riesce a realizzare ciò che è accaduto: «Lei non ci crede. Aspetta ancora di vederlo vivo. Ma la sua morte è stata confermata, mentre attendiamo l'arrivo del suo corpo. Questo è tutto quello che possiamo fare», conclude al cugina.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE