Cerca e trova immobili

REGNO UNITOSesso e cocaina, lord Sewel rischia il seggio

27.07.15 - 13:31
Spuntano altre foto compromettenti dell'ex ministro laburista
Sesso e cocaina, lord Sewel rischia il seggio
Spuntano altre foto compromettenti dell'ex ministro laburista

LONDRA - Spuntano altre immagini compromettenti di lord John Sewel, l'ex ministro laburista e fino a ieri numero 2 della Camera alta britannica 'beccato' in un video casalingo in compagnia di due prostitute mentre sniffa cocaina.

Il caso è oggi su tutti i giornali e Sewel - che ieri si è dimesso dalla vicepresidenza della House of Lords, ma senza rinunciare al seggio nell'assemblea - rischia ora una inedita espulsione in base a una norma fresca di regolamento, introdotta per sua stessa iniziativa nel 2015.

Sewel, finora garante delle norme di comportamento dei suoi pari, è stato sospeso dal Labour e messo sotto inchiesta dai Lord su ordine della speaker della Camera alta, baronessa Frances d'Souza, mentre giornali e colleghi politici parlano di "vergogna".

Il Sun intanto rilancia con una sua foto mentre fuma, a orgia conclusa, con indosso il reggiseno arancione preso da una delle prostitute. Ma il video integrale contiene anche altre conversazioni private di Sewel, con commenti politici imbarazzanti e apprezzamenti velenosi su varie figure pubbliche, da David Cameron al suo stesso ex 'padrino' Tony Blair.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE