Cerca e trova immobili

NEW YORKTelevisione: addio Ridge a Beautiful, dopo 25 anni Ronn Moss lascia

13.08.12 - 12:04
Televisione: addio Ridge a Beautiful, dopo 25 anni Ronn Moss lascia
NEW YORK - Ronn Moss dice addio a "Beautiful". L'attore che interpreta da 25 anni Ridge Forrester non rinnova il contratto per motivi economici. Lo riporta il sito specializzato EW, sottolineando che la società che produce la famosa soap opera televisiva ha confermato l'uscita di Ronn Moss.

"Ronn ha trascorso 25 anni in Beautiful. Lo considereremo sempre parte della nostra famiglia e gli auguriamo il meglio per le sue prossime esperienze" afferma Bell Phillip in una nota. Moss girerà la sua ultima scena il prossimo 14 agosto. La puntata andra poi in onda in una data ancora da precisarsi in settembre.

Il nodo del compenso di Moss è legato alle difficoltà che le sopa opera incontrano sulle reti televisive: sempre più telespettatori preferiscono altro genere di programmazione e le soap non sono più in grado di conquistare l'audience degli anni precedenti. In ogni caso Beautiful continua a essere una delle soap di maggior successo in assoluto, grazie alla sua popolarità a livello internazionale.

ATS
Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE