Cerca e trova immobili

STATI UNITILindsay Lohan fuori controllo

30.11.12 - 17:14
La furiosa lite che l'ha vista protagonista è nata per un presunto commento sul suo ultimo ruolo in tv
Cover Media
Lindsay Lohan fuori controllo
La furiosa lite che l'ha vista protagonista è nata per un presunto commento sul suo ultimo ruolo in tv

LOS ANGELES- Lindsay Lohan è stata arrestata con l’accusa di aggressione dopo aver colpito una donna, Tiffany Eve Mitchell, nelle prime ore di giovedì mattina. I retroscena dell’evento si stanno nel frattempo arricchendo di nuovi dettagli.

A scatenare la lite tra le due nel privé del club Avenue a New York sarebbe stato un commento negativo sull’ultima prova dell’attrice nel film Liz & Dick, dove ha recitato nei panni di Elizabeth Taylor.

«A Lindsay non è piaciuto come la donna, suo marito e l’altra coppia che era con loro hanno iniziato a guardarla», ha riferito una fonte al Chicago Sun-Times. «Ha pensato che si stessero prendendo gioco di lei… Le è sembrato di sentire qualcosa sul suo film e si è surriscaldata all’istante».

La Mitchell ha sostenuto di essere stata colpita e scaraventata a terra con violenza dalla star. Stando ad alcuni report Max George, della band dei The Wanted, ha inconsapevolmente giocato una parte nell’incidente. La Lohan l’ha incontrato al concerto di Justin Bieber prima di trasferirsi all’Avenue, ha provato ad avere un approccio con lui ma è stata liquidata senza troppi complimenti. Da lì ha iniziato a perdere la calma.

Non sono infine da trascurare i possibili problemi di droga della ragazza. Anche se il suo legale ha smentito che al momento della lite fosse sotto effetto di sostanze, TMZ sostiene che i problemi di dipendenza hanno di nuovo fatto capolino nella vita della 26enne. Nonostante i frequenti ricoveri disintossicanti in rehab, la Lohan è tornata a bere regolarmente vodka, a volte persino due litri al giorno.

Chi le sta vicino sta cercando di aiutarla in ogni modo. Il suo assistente Gavin Doyle ha rivolto addirittura un appello su Twitter. «@lindsaylohan dopo averti pagato la cauzione ieri sera io SPERO e PREGO che cercherai l’aiuto di cui hai così disperatamente bisogno. Facciamo TUTTI il tifo per te. Xxx».

L’attrice starebbe ora considerando l’ipotesi di entrare in rehab per sei mesi al fine affrontare i suoi problemi ed evitare la galera.  «Da mesi il suo agente e il suo manager le ripetono che deve farsi curare se vuole salvarsi la vita. Finora ha opposto resistenza, ma dopo l’arresto di questa mattina ha capito di aver bisogno di aiuto», ha riferito una fonte a RadarOnline.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE