Cerca e trova immobili

CANTONEUn workshop per elaborare il programma elettorale PLR

08.10.14 - 12:32
Un workshop per elaborare il programma elettorale PLR

SAVOSA - Sabato 11 ottobre alle 9.00, presso il Liceo Lugano 2 (Nuova Via S. Gottardo), a Savosa, si terrà il Workshop sul programma elettorale PLR 2015-2019. 

Tutti gli interessati sono invitati a partecipare. L’obiettivo del PLR è di coinvolgere sin da subito la base su un programma che andrà a delineare la politica del prossimo quadriennio. L’approccio del Workshop è partecipativo e l’intento principale è quello di sondare le idee, le percezioni e le sensibilità dei cittadini su diversi temi e sotto ai più differenti punti di vista: la scuola e la formazione, le valli e le zone periferiche; la città e i centri urbani; la sicurezza; e il lavoro. 

"In questa maniera si vogliono creare discussione e maggiore comprensione dei problemi da parte degli attori attivi sul territorio, che aiuteranno ad orientare al meglio le misure per il programma del partito", si afferma nel comunicato stampa diramato oggi.

Dopo la presentazione del lavoro di preparazione del programma i partecipati saranno suddivisi in 5 gruppi di lavoro, che si occuperanno di Scuola e formazione, Valli e zone periferiche, Città e centri urbani, Sicurezza e Lavoro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE