Cerca e trova immobili

MENDRISIOIl PLR di Mendrisio conferma i propri vertici

25.04.16 - 15:30
Il PLR di Mendrisio conferma i propri vertici

MENDRISIO - Il Gruppo PLR in Consiglio Comunale a Mendrisio si è riunito negli scorsi giorni per organizzare la propria attività in vista della prima sessione della legislatura prevista il prossimo 9 maggio.

All’unanimità i membri del Gruppo hanno confermato Capogruppo Giovanni Poloni (32 anni, quartiere di Capolago) . Poloni è economista e funzionario in un istituto bancario elvetico¸è stato Presidente di Gioventù Liberale Radicale Ticinese. 

A vicecapogruppo è stato confermato Gabriele Ponti (42 anni, quartiere di Salorino). Matematico, Ponti è attivo professionalmente in una società fiduciaria del Luganese.

Nel corso delle prossime settimane - sottolinea la Sezione PLR di Mendrisio - verranno definiti i ruoli nelle commissioni permanenti e speciali sulla base delle competenze specifiche consolidate e sulla volontà di abbinare esperienza e freschezza di idee.

Il Gruppo PLR intende continuare a lavorare con passione a favore della cittadinanza, con attenzione a tutti i quartieri nel rispetto del consolidamento del progetto aggregativo, mantenendo un severo controllo sui conti del comune e favorendo la qualità della vita di tutti i cittadini.

Al capogruppo, al vicecapogruppo, a tutti i membri del Gruppo PLR in consiglio comunale ed ai rappresentanti degli altri gruppi politici, la sezione PLR augura buon lavoro per la legislatura che sta per iniziare.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE