Cerca e trova immobili

LUGANOPPD+GG e Verdi Lugano: «Rinnovamento in Consiglio comunale»

21.04.16 - 17:00
PPD+GG e Verdi Lugano: «Rinnovamento in Consiglio comunale»

LUGANO - Il Gruppo PPD, GG e Verdi liberali ha conosciuto con le recenti elezioni un forte rinnovamento. «Ci siamo confermati come terza forza del Consiglio comunale di Lugano e sono ben quattro i volti nuovi, di cui due giovani, ed abbiamo pure mantenuto una rilevante presenza femminile (un terzo degli eletti sono donne)».

Senza perdere tempo i nove Consiglieri comunali PPD si sono già trovati, insieme al riconfermato Municipale Angelo Jelmini, per discutere le strategie e le posizioni da assumere in vista della prossima legislatura.

«Inoltre all'unanimità si è deciso di nominare capogruppo Michel Tricarico e vicecapogruppo Michele Malfanti, membri della Commissione della Gestione Lorenzo Beretta Piccoli e Michel Tricarico, della Commissione delle Petizioni Sara Beretta Piccoli e Armando Boneff, della Commissione Edilizia Benedetta Bianchetti e Anna Beltraminelli, della Commissione della Pianificazione Michele Malfanti e Giovanni Albertini.Tutti gli eletti (fra i quali figura pure il presidente sezionale Angelo Petralli) sono a disposizione dei cittadini per ascoltarne le preoccupazioni e coglierne gli stimoli».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE