Cerca e trova immobili

CANTONEDanti: "Salvini contro di me? Ma non scherziamo"

24.03.15 - 17:02
La replica del fondatore della Lega Sud alla Lega dei Ticinesi: "Un vostro amico? Diciamolo, non si è fatto vedere nemmeno alla vostra festa"
tipress
Danti: "Salvini contro di me? Ma non scherziamo"
La replica del fondatore della Lega Sud alla Lega dei Ticinesi: "Un vostro amico? Diciamolo, non si è fatto vedere nemmeno alla vostra festa"

LUGANO -"Salvini contro di me? Ma non scherziamo". Luciano Milan Danti, fondatore della Lega Sud, torna a parlare della presenza (mancata) di Matteo Salvini in occasione della presentazione del suo partito. E lo fa in risposta all'altra Lega, quella dei Ticinesi.

"Sul loro giornale hanno scritto che Salvini non mi conosce e che, per l'uso del logo con Alberto da Giussano, avrei rischiato una denuncia... Diciamola tutta", spiega Danti, indignato.

La verità, la sua, è un'altra: "L'uso del logo della Lega Nord - ci spiega - me l'ha concesso Umberto Bossi in persona. Solo in seguito mi è stato chiesto di rimuoverlo, ma perché qualcuno ha fatto pressioni in questo senso. Al suo posto ho deciso di mettere il Biscione Visconteo".

Danti parla quindi di Salvini. "Non mi conosce personalmente, è vero. Ma ci siamo sentiti via mail. Diciamolo, però, non si è fatto vedere nemmeno in occasione della festa della Lega dei Ticinesi... Gli hanno messo in bocca parole che non sono le sue. Il motivo? Non lo so, forse a qualcuno faccio paura".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE