Cerca e trova immobili

CAMORINOTamponamento sulla cantonale, tre feriti

21.09.16 - 15:02
Il conducente di una vettura ha subito lesioni di media gravità. Lievi ferite pure per due bambini. Sul posto polizia e due ambulanze
FVR
Tamponamento sulla cantonale, tre feriti
Il conducente di una vettura ha subito lesioni di media gravità. Lievi ferite pure per due bambini. Sul posto polizia e due ambulanze

CAMORINO - Traffico a rilento tra Giubiasco e Bellinzona sud. A causare disagi è un incidente stradale avvenuto attorno alle 14.30 sulla cantonale a Camorino, all'altezza dello svincolo autostradale in direzione nord, nei pressi del semaforo.

Stando alle prime informazioni raccolte una Mitsubishi con targhe ticinesi è stata tamponata da un’Alfa Romeo anch’essa immatricolata nel nostro Cantone.

Conducente al Civico - Il conducente della prima auto avrebbe riportato ferite di media gravità ed è stato trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale Civico.

Due bimbi al San Giovanni per accertamenti - Feriti in modo leggero anche due bambini che sono stati trasportai al San Giovanni per accertamenti. 

Sul posto sono giunte due ambulanze e almeno un paio di persone sarebbero state portate in ospedale per dei controlli. La polizia, giunta nel frattempo, ha provveduto alla gestione del traffico e ai rilievi di rito.



Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE