Cerca e trova immobili

BIASCAPizzicato al doppio della velocità: automobilista nei guai

29.04.16 - 15:42
Un 41enne zurighese è stato "fotografato" a 153 chilometri orari in un tratto dell'A2 nei pressi di Biasca limitato agli 80. L'uomo è stato in seguito fermato a Gentilino
Tipress
Pizzicato al doppio della velocità: automobilista nei guai
Un 41enne zurighese è stato "fotografato" a 153 chilometri orari in un tratto dell'A2 nei pressi di Biasca limitato agli 80. L'uomo è stato in seguito fermato a Gentilino

BIASCA - Viaggiava a quasi il doppio della velocità consentita il 41enne zurighese pizzicato in direzione sud sull'A2, lo scorso lunedì 25 aprile, in territorio di Biasca.

L'uomo stava infatti circolando alla velocità di 153 chilometri orari, in una zona attualmente interessata da un cantiere in cui la velocità è limitata agli 80 chilometri orari.

Il 41enne è stato successivamente bloccato dalla polizia cantonale a Gentilino.

All'uomo è stata comminata una multa salata ed è stata immediatamente ritirata la licenza di condurre.

È stato inoltre denunciato al Ministero pubblico per grave infrazione alla Legge federale sulla circolazione stradale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

NICKITA 7 anni fa su tio
Il tratto di autostrada in questione é una penalizzazione visto che non ci sono operai ....ce ne sono solo x i primi 150 metri .....poi il limite a 80 km/h é abusivo ....oppure é stato deciso appositamente per mettere in difficoltà gli automobilisti. Di questo passo sarà peggio che nel canton Uri !

Don Quijote 7 anni fa su tio
Di questo passo, tra non molto ci mieteranno in quarantena per un semplice bruffolo. Le leggi sono sempre più bestiali e riflettono l'incapacità dell'essere umano di usare il cervello e il buon senso. Per giudicare la pericolosità della velocità manca il dato più importante, è successo alle 10 di mattina con operai al lavoro o all'una di notte con i soli Capitan America in agguato? Va beh, ma con tutte le contromisure che ci sono sul mercato, bisogna essere un po’ tontoloni per farsi pizzicare!

NICKITA 7 anni fa su tio
Risposta a Don Quijote
153 km/h si fa in fretta a raggiungerli ed inoltre questo tratto di autostrada é praticamente deserto durante la settimana .....a parte i camion ! La percorro quasi quotidianamente

Marzel 7 anni fa su tio
Bravo Bravissimo ti aspettiamo di nuovo in Ticino

comp61 7 anni fa su tio
ahahahhaha passato il gottardo avrà pensato di essere già in italia. Arrivederci dal ticino, torni presto a trovarci!!

Lokal1 7 anni fa su tio
Risposta a comp61
dici era un' amico di renzi?!!!! ahahahahahahah

BRA_Zio 7 anni fa su tio
Risposta a comp61
si perché i vostri cognomi, la vostra mentalità, la lingua e la vostra cultura fanno pensare agli appenzellesi. il Ticino è geograficamente e umanamente più Italia che Svizzera.

comp61 7 anni fa su tio
Risposta a BRA_Zio
infatti lo avrà pensato anche lo zurighese che essendo nella terronia della svizzera avrebbe potuto fare quello che voleva.... Per questo sicuramente avrà già fatto ricorso.

Lokal1 7 anni fa su tio
giusto! giustiziamo questo pirata!!!!!! Portatelo in piazza...lasciate fare giustizia al popolo. Un CRIMINALE del genere che in autostrada si permette di andare a 153 km/h non merita di vivere..... C....o ma non quadrano più i conti qua.... teppo33 ha parlato bene, nel mondo (e in Svizzera) e noi stiam qui a perderci via uno che va a 153Km/h. Vabbé sull 80.... però quel pezzo é un pezzo fisso a 80 o normalmente a 120? e se era stato ridotto a 80 perchè? c'é un cantiere? al momento del fatto gli operai erano li? oltre a l'autista medesimo, altre persone erano in pericolo? o era solo in quel pezzo di autzostrada? alcune volte meglio porsi un paio di domande... ma morale della favola utenti della strada...occhio alla penna!!! pedofili; spacciatori, killer; terroristi...trank via sicura e libera!

mariposa 7 anni fa su tio
Risposta a Lokal1
ben detto!

magia2002 7 anni fa su tio
Non avrei mai pensato che, automobilisti svizzero-tedeschi, sempre cosi ligi e precisi al rispetto della segnaletica stradale, (...almeno nel loro paese) si potessero cimentare ad esulare piloti diF1 sulle nostre strade....ahahaha Quasi ogni giorno ho modo di osservare questi "signori", che, non appena oltrepassano le Alpi, si comportano in maniera completamente diversa da come fanno abitualmente oltre Gottardo. Non parliamo poi quando varcano il confine, per recarsi in Italia....velocità, sorpassi a destra, ecc. Non penso essere il solo ad aver notato questo genere di comportamento!

F.Netri 7 anni fa su tio
Risposta a magia2002
Esulare piloti di F1???? Andare a 153 Km/h su un'autostrada, significa "esulare" i piloti di F1?? Andare a 80 km/h su un'autostrada, allora, non si "esulano" le lumache??

rojo22 7 anni fa su tio
Risposta a magia2002
non si tratta di uno svizzero tedesco. È un AG: Achtung Gefahr!!!

NICKITA 7 anni fa su tio
Risposta a magia2002
Hai ragione ! Percorro quasi quotidianamente l'autostrada in Leventina e i soli ad oltrepassare i limiti di velocità son proprio i nostri connazionali d'oltralpe ! In primis gli urani e poi zurighesi . Ne fanno di tutti i colori : compresi sorpassi sulla destra oppure tampinandoti per farti togliere dalla corsia di sorpasso! A casa loro son tutte pecorelle ben addestrate !

rojo22 7 anni fa su tio
Risposta a F.Netri
magari emulare...

jena 7 anni fa su tio
Radar pienamente giustificato! se servono a ridurre i rischi di chi lavora ben vengano! 153 negli 80 sei proprio un O !!!

F.Netri 7 anni fa su tio
Risposta a jena
Se si chiudessero le autostrade, i tuoi "lavoratori" sarebbero ancora più al sicuro. Al sicuro, ma disoccupati.

teppo33 7 anni fa su tio
Risposta a jena
il problema si pone perché spesso i radar vengono posati quando i lavoratori non sono sul cantiere! in quella fasci aorari ain autostrada siamo in colonna!!!

rojo22 7 anni fa su tio
Risposta a jena
Jena... di nome e di fatto. Se ti pancioni le carogne, trova uno specchio!

GI 7 anni fa su tio
Meglio non segnalare la presenza dei radar.....più cassa.....e comunque ecco un'ennesima dimostrazione che ci vogliono......poiché l'essere umano è irrazionale al punto tale da commettere questo tipo di errore...

miba 7 anni fa su tio
Risposta a GI
Si, ma vedrai che con via sicura questo qui prende una pena maggiore rispetto ad un pedofilo o un rapinatore........

jena 7 anni fa su tio
Risposta a GI
concordo... probabilmente é stato il modo + veloce e meno faticoso per sistemare il problema delel gestione e della relativa legge. Avrebbero fatto meglio a chinarsi + seriamente sulla problematica e non cercare una stupida scorciatoia!!!

jena 7 anni fa su tio
Risposta a miba
Nessuno nega che via sicura è una cagat... legge fatta da psicopatici fanatici!!!

teppo33 7 anni fa su tio
avanti cosi!!!!!! mettiamo in galera il pirata della strada e non ci accorgiamo di avere degli esponenti ISIS nella palestra sottocasa!!!! posso sentirmi veramente tranquillo nel branco di lumache in autostrada ma potrei esplodere mentre guardo la tv sul divano di casa!!!! sento che qualcosa non quadra :-(

mariposa 7 anni fa su tio
Risposta a teppo33
bravo la penso allo stesso modo!
NOTIZIE PIÙ LETTE