Cerca e trova immobili

CANTONEDaniel Fischbach nuovo Capo della Sezione delle risorse umane

08.07.15 - 12:01
Daniel Fischbach nuovo Capo della Sezione delle risorse umane

BELLINZONA - Il Consiglio di Stato ha nominato Daniel Fischbach nuovo Capo della Sezione delle risorse umane.

Attivo dal 1983 nelle aree della formazione aziendale e della gestione delle risorse umane, ha ricoperto dal 1. maggio 2003 la funzione di responsabile del Servizio risorse umane, sino al 2011 all’Ospedale Regionale di Bellinzona e Valli e in seguito all’Ospedale Regionale di Lugano. È stato inoltre membro del Consiglio di Direzione dell’Ente Ospedaliero Cantonale. Grazie all’esperienza maturata sia a livello di gestione operativa nelle aree di competenza, sia nell’ambito di progetti locali o di carattere trasversale all’azienda, ha sviluppato un solido bagaglio di competenze e di conoscenze nella gestione delle risorse umane.

In qualità di Caposezione delle risorse umane avrà il compito di dirigere la Sezione, pianificandone e coordinandone l’attività nei vari ambiti che la compongono, così come di sviluppare e di rendere operativa una politica del personale dello Stato moderna, dinamica ed efficace (strategie e processi inclusi). Daniel Fischbach prenderà il posto lasciato vacante a seguito della partenza di Verena Vizzardi.

Il Consiglio di Stato ringrazia con vivo apprezzamento Verena Vizzardi per il grande impegno profuso nella realizzazione di importanti progetti di politica del personale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE