Cerca e trova immobili

GRAVESANOMercedes Albertoni Dellavia, 30 anni di attività

28.04.15 - 14:30
Mercedes Albertoni Dellavia, 30 anni di attività

GRAVESANO - Il Municipio di Gravesano ed i suoi collaboratori hanno ringraziato e si sono congratulati con Mercedes Albertoni Dellavia per i suoi 30 anni di attività svolti in qualità di docente presso la Scuola Infanzia di Gravesano. Il Sindaco Fabio Sacchi, durante la serata con pizza offerta ai dipendenti, ha rimarcato il fatto che, grazie alla signora Albertoni Dellavia, "il corpo docenti di Gravesano è da sempre apprezzato dalle famiglie dei bambini che frequentano la scuola, dalle Autorità superiori, dalle colleghe, ma soprattutto dagli amministratori comunali".

A conclusione della serata, la docente è stata omaggiata da parte del Municipio di un quadro eseguito dall’artista ticinese Federica Dubbini e di un attestato di riconoscimento "per l’ottimo lavoro svolto e che continuerà a fare per la nostra Scuola Infanzia e per i piccoli della comunità".

Durante la cena organizzata dal Municipio, Mercedes Albertoni Dellavia ha inoltre ricevuto i ringraziamenti della comunità ed una pergamena celebrativa per i suoi 30 anni di attività.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE