Cerca e trova immobili

BELLINZONABussano alla porta, spingono l’inquilina e portano via il computer

01.02.15 - 18:00
Tre persone arrestate per un furto in un’abitazione
TIPRESS
Bussano alla porta, spingono l’inquilina e portano via il computer
Tre persone arrestate per un furto in un’abitazione

BELLINZONA - Bussano alla porta, entrano nell’abitazione con forza, scaraventano l’inquilina 30enne a terra e portano via un computer portatile e un telefono cellulare. Ad eseguire la rapina a Bellinzona sono stati due cittadini rumeni e un ungherese residenti all'estero. Ha dell'increbile l'episodio verificatosi nel pomeriggio di venerdì scorso, episodio che rivela la spregiudicatezza e anche la facilità con cui i tre sono entrati in casa, portando via gli oggetti di valore trovati. 

Fortunatamente i rapinatori sono stati beccati e arrestati in treno verso le ore 21:00 al valico ferroviario di Chiasso dalle Guardie di Confine. Si tratta di un 43enne, un 46enne e un 53enne.

Dal controllo svolto, i tre erano in possesso della refurtiva. Dopo gli interrogatori i tre uomini sono stati arrestati e denunciati al Ministero Pubblico. L'inchiesta, coordinata dalla Procuratrice Pubblica Borelli dovrà stabilire se il terzetto può entrare in considerazione  anche per altri reati analoghi avvenuti in Ticino  e in Svizzera.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE