Cerca e trova immobili

LUGANOEstival Nights, successo oltre le aspettative

11.11.12 - 17:07
Per la complessa macchina organizzativa è già tempo di cominciare a guardare al 2013
None
Estival Nights, successo oltre le aspettative
Per la complessa macchina organizzativa è già tempo di cominciare a guardare al 2013

LUGANO - Cinque serate con un folto di pubblico e un alto livello qualitativo hanno caratterizzato il segmento “indoor” di Estival Jazz Lugano che, da martedì 6 a sabato 10 novembre al Teatro Cittadella, ha regalato alla platea le performance di Hiromi, Miles Smiles, Esperanza Spalding, Take 6 e del Touré-Raichel Project.

 

Ricreare in versione “indoor” la magica atmosfera che da oltre trent’anni Estival Jazz regala al suo pubblico in Piazza della Riforma a Lugano poteva essere una sfida improba. Una sfida che Andreas Wyden e Jacky Marti hanno deciso di affrontare con successo.

 

Chiuse le Estival Nights, per la complessa macchina organizzativa di Estival Jazz/Estival Eventi è già tempo di cominciare a guardare al 2013 che si annuncia altrettanto carico di proposte e il cui calendario è già stato in massima parte delineato.

 

Il via della nuova stagione verrà dato dalla due-giorni di Aspettando Estival, dedicata alle realtà locali ed emergenti e in programma il 24 e 25 maggio, mentre la 35. edizione di Estival Jazz è fissata per il 28-29 giugno a Mendrisio e il 4-5-6 luglio in Piazza della Riforma a Lugano.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE