Cerca e trova immobili

MEZZOVICOÈ Valentina la cameriera “più frizzante” del 2016

22.08.17 - 11:34
La Premiazione del concorso indetto per la 17a volta da “Ticino by Night & Day” avverrà martedì 29 agosto presso 6805 La Palazzina a Mezzovico
È Valentina la cameriera “più frizzante” del 2016
La Premiazione del concorso indetto per la 17a volta da “Ticino by Night & Day” avverrà martedì 29 agosto presso 6805 La Palazzina a Mezzovico

MEZZOVICO - La giovane Valentina, cameriera del 6805 La Palazzina di Mezzovico, è la vincitrice del concorso “Cameriera/e +Frizzante”. Sul podio, oltre alla neo sommelier, troviamo Paola, cameriera del Bar Vittoria di Mendrisio e la modella Alessandra, cameriera de “Al Passaparola”.

Questo concorso è stato indetto per la 17esima volta dal bimestrale del divertimento “Ticino by Night & Day”. Il riconoscimento è dedicato ai camerieri/e ed è aperto a tutti i baristi/e, che lavorano nella Svizzera italiana.

La premiazione avverrà martedì 29.08.2017 nella location dove di solito lavora la vincitrice: 6805 La Palazzina di Alessandro Fumagalli a Mezzovico alle ore 19:30, con la consegna di un premio in natura pari al valore di 1’000 franchi.

Alla serata parteciperanno varie personalità della Svizzera italiana. Ai camerieri/e e agli amici del giornale verrà offerto un ricco aperitivo. E’ prevista pure una lotteria gratuita.

 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE