Cerca e trova immobili

MOLENONuova pavimentazione stradale sull’A2

25.04.17 - 15:16
Ha preso il via la posa della segnaletica di cantiere per il rifacimento della pavimentazione autostradale sulla A2 all’altezza di Moleno
Nuova pavimentazione stradale sull’A2
Ha preso il via la posa della segnaletica di cantiere per il rifacimento della pavimentazione autostradale sulla A2 all’altezza di Moleno

MOLENO - Ha preso il via in queste notti la posa della segnaletica di cantiere per il rifacimento della pavimentazione autostradale sulla A2 all’altezza di Moleno. La posa della segnaletica proseguirà anche durante le prossime notti.

I lavori veri e propri – che interesseranno entrambe le carreggiate lungo un tratto di circa 1,5 km - inizieranno invece il prossimo 2 maggio. Su questo tratto l’attuale pavimentazione autostradale (ormai degradata dall’usura) verrà sostituita da un asfalto con caratteristiche fonoassorbenti.

Durante tutta la durata del cantiere, a disposizione del traffico vi saranno sempre due corsie per ogni direzione di marcia. La conduzione del traffico avverrà in base al sistema “3+1” e la velocità massima, per motivi di sicurezza, verrà ridotta ad 80 km/h.

S’invita l’utenza alla prudenza e al rispetto della segnaletica di cantiere.

Per eseguire questi lavori, che si concluderanno ad inizio giugno, l’investimento previsto ammonta a circa 2,4 milioni di franchi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE