Cerca e trova immobili

BEDANOOpen day alla Scuola Montessori la Casa di Irma

17.01.17 - 09:55
Open day alla Scuola Montessori la Casa di Irma

BEDANO - La Scuola la Casa di Irma (Istituto Ricerche Montessori Applicate) di Bedano – unica Scuola elementare a metodo della dottoressa Maria Montessori in Ticino – organizza per domenica 29 gennaio presso la propria sede in via Industrie (ex stabile Melisa) l’annuale giornata Open Day per le famiglie, tra le ore 10 e le 16, durante la quale saranno aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2017/2018  per la Scuola elementare e per la Scuola per l'infanzia.

Alle ore 11 e alle ore 14 Presidente, Direttrice e tutta l’équipe di docenti ed educatori presenteranno ufficialmente la struttura, il metodo, i materiali e gli spazi dell’istituto, attivo dal 2013 e in seguito ampliato con il raddoppio della superficie per ospitare la Scuola per l'Infanzia sempre a metodo Montessori. Per i piccoli ospiti sono previsti laboratori creativi.

L’Istituto è aperto tutto l’anno, anche durante le vacanze scolastiche, con orario continuato dalle 7 alle 19.  Disponibili pure la mensa interna e il trasporto con pulmino da e per Lugano. Le lezioni sono tenute in due lingue, italiano e inglese con corsi di tedesco, francese e informatica. Per informazioni tel. 091/ 930 98 21, www.irmamontessori.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE