Cerca e trova immobili

GIUBIASCOSuccesso di pubblico per una "Strada in festa" baciata dal sole

25.09.16 - 21:15
Rinviata settimana scorsa, l'ottava edizione del mercato tra Giubiasco e Bellinzona è stata presa d'assalto da una fiumana di gente
Tipress
Successo di pubblico per una "Strada in festa" baciata dal sole
Rinviata settimana scorsa, l'ottava edizione del mercato tra Giubiasco e Bellinzona è stata presa d'assalto da una fiumana di gente

GIUBIASCO -  Giovani, meno giovani e famiglie. C'era veramente il pubblico delle grandi occasioni a passeggiare tra le bancarelle di "Strada in festa", il mercato lungo 2’350 metri che si snoda tra piazza Grande a Giubiasco e piazza Indipendenza a Bellinzona.

Il bel sole e il clima mite di oggi hanno sicuramente consolato coloro che erano rimasti delusi per il rinvio di domenica scorsa, data in cui l'ottava edizione dell'evento era originariamente prevista. Ed erano infatti tantissime le persone uscite di casa per godersi questa bellissima giornata d'inizio autunno. 

I tanti presenti hanno potuto approfittare delle offerte di oltre 250 espositori di vario genere che hanno animato le bancarelle del mercato. Tra le varie attività hanno pure trovato spazio la corsa con i tacchi aperta a tutti (ma sostenuta effettivamente solo da donne) oppure il taglio di capelli benefico, il cui ricavato verrà usato per sostenere le vittime del terremoto nel centro Italia.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE