Cerca e trova immobili

CADENAZZOArriva il primo evento motoristico di lusso

24.08.16 - 09:00
Ferrari, Lamborghini, Mclaren, Mercedes, Porsche per un percorso di quasi 330km a cavallo tra il Ticino ed il Grigioni
Arriva il primo evento motoristico di lusso
Ferrari, Lamborghini, Mclaren, Mercedes, Porsche per un percorso di quasi 330km a cavallo tra il Ticino ed il Grigioni

CADENAZZO - È tutto pronto, e soprattutto è tutto esaurito per la prima edizione di the lakes GT (granturismo), gentlemens rally di natura non competitiva esclusivamente riservato a possessori di supercars. L'evento si terrà il prossimo 4 settembre e le iscrizioni hanno superato le aspettative e sono stati in tantisimi a iscriversi.
«Purtroppo abbiamo dovuto rifiutare alcune automobili non conformi allo spirito dell’evento, tante persone pensano che vetture costose sia sinonimo di supercars, ma non è assolutamente così» ci raccontano i promotori. Il format della giornata proposto dai 4 giovani intraprendenti organizzatori sta riscontrando un successo tale che già si sta pensando alla data della futura prossima edizione.

L’evento si svolge in un’unica giornata, comprende un percorso di quasi 330km a cavallo tra il Ticino ed il Grigioni con diverse tappe, tra cui 3 punti ristoro (colazione con prodotti tipici locali, Ristorante gourmet per pranzo e Standing Dinner al Grand Hotel Villa Castagnola). Le vetture saranno ammirabili in transito sul lungo lago di Lugano attorno alle ore 17.30-45. Ferrari, Lamborghini, Mclaren, Mercedes, Porsche, Maserati, Aston Martin
sono alcuni dei marchi presenti.
Al fine di tutelare la privacy e tranquillità, le zone di ristoro ed i parcheggi delle vetture non saranno accessibili al pubblico.

Come ospite d’onore sarà presente per tutta la durata dell’evento Marchettino, noto youtuber/car spotter con quasi 7 milioni di “mi piace” su Facebook.

Sito: www.thelakesgt.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE