Cerca e trova immobili

QUINTOVitta visita la Adolfo Juri Elettronica Industriale SA

05.10.15 - 16:09
L'azienda occupa 40 collaboratori della zona e festeggia quest'anno il 50esimo della sua fondazione
Vitta visita la Adolfo Juri Elettronica Industriale SA
L'azienda occupa 40 collaboratori della zona e festeggia quest'anno il 50esimo della sua fondazione

QUINTO -  Il Consigliere di Stato Christian Vitta si è recato venerdì scorso alla ditta Adolfo Juri Elettronica Industriale SA di Ambrì nell'ambito del programma di visite aziendali.

Il Direttore del Dipartimento ha proseguito negli scorsi giorni un terzo ciclo di visite aziendali, che continuerà nei prossimi mesi. L’obiettivo è quello di conoscere le molteplici realtà attive sul territorio del Cantone Ticino.

La ditta Adolfo Juri Elettronica Industriale SA, a conduzione familiare, festeggia quest’anno l’importante ricorrenza del 50esimo di fondazione. È infatti attiva dal 1965 nell’ambito dell’assemblaggio di circuiti stampati e cablaggi.

L’azienda, che occupa circa 40 collaboratori della zona, si caratterizza per il forte orientamento al cliente e ha fatto della flessibilità, della qualità dei proprio servizi e della cura del cliente i principali punti di forza per rimanere competitiva nel difficile contesto della globalizzazione. La visita si è rivelata essere un’ottima opportunità per toccare con mano una bella realtà ticinese e per discutere del contesto economico in cui essa opera, affrontando anche tematiche quali le principali strategie da attuare e le sfide da intraprendere per assicurare la continuità dell’attività.

Il Dipartimento delle finanze e dell’economia coglie l’occasione per annunciare che, giovedì 8 ottobre, il Consigliere di Stato Christian Vitta parteciperà ad una serata organizzata dal comune di Mezzovico-Vira, dedicata agli imprenditori attivi nel comune. Alleghiamo un’immagine che ritrae il Consigliere di Stato Christian Vitta in compagnia del signor Adolfo Juri, Direttore della Ditta Adolfo Juri Elettronica Industriale SA, e della Signora Alessandra Juri Zanolari, Vice Direttrice. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE