Cerca e trova immobili

AMBRÌAlle partite dell’HCAP in treno

04.09.15 - 10:29
Alle partite dell’HCAP in treno

AMBRÌ - Il treno speciale per le partite casalinghe dell’Hockey Club Ambrì Piotta è ormai da diversi anni una comoda e sicura alternativa alla mobilità privata. Un’offerta che il
club leventinese propone ai suoi tifosi in collaborazione con TILO: il biglietto di entrata alla partita o la tessera stagionale permettono infatti di viaggiare sul treno speciale Bellinzona – Ambrì-Piotta – Bellinzona in servizio durante tutte le partite casalinghe dell’HCAP della stagione 2015-2016 (derby esclusi), a partire dalla prima partita casalinga di sabato 12 settembre 2015. La pista della Valascia è raggiungibile in pochi minuti a piedi dalla Stazione FFS di Ambrì-Piotta, anche in caso di neve.

All’andata il treno speciale Bellinzona – Ambrì-Piotta – Bellinzona effettua nuovamente la fermata intermedia a Biasca, mentre al ritorno si ferma come di consueto a Faido, Lavorgo, Bodio, Biasca e Castione, con stazione finale Bellinzona.

Grazie alla Tariffa Integrata Arcobaleno il biglietto d’entrata e la tessera stagionale permettono di viaggiare in modo integrato anche su altri mezzi pubblici, nell’ambito della validità Arcobaleno, dal proprio domicilio fino ad Ambrì-Piotta e ritorno.

Per sensibilizzare in modo concreto sui rischi derivanti dall’abuso di bevande alcoliche, in particolare durante gli eventi sportivi, da alcune stagioni è stato introdotto il divieto di portare alcolici sul treno speciale per Ambrì. Si ricorda inoltre che sui treni è pure in vigore il divieto di fumo.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE