Cerca e trova immobili

RIVERANez Rouge compie 20 anni, festa a ottobre

25.05.15 - 22:21
Per la ricorrenza sono tutti invitati
Nez Rouge compie 20 anni, festa a ottobre
Per la ricorrenza sono tutti invitati

RIVERA - Venerdì 22 maggio 2015 nella sede della Protezione Civile di Rivera si è svolta l’assemblea ordinaria di Nez Rouge Ticino.

Il Presidente Angelo Bellisoni ha presentato una breve relazione sull’anno appena trascorso, complimentandosi con i volontari per la buona riuscita dei servizi e ricordando l’aumento del 10 % delle persone riaccompagnate in sicurezza.

Quest’anno la sezione ticinese di Nez Rouge ha devoluto in beneficenza una parte dei ricavi annui all’associazione Titi for Kateete, associazione che aiuta gli abitanti di un paesino (Kateete - Uganda) portando materiali diversi, formando persone in diversi campi, costruendo sorgenti e altro ancora.
La presidente Tiziana Pedrelli ha illustrato ai presenti il lavoro svolto lo scorso mese a Kateete.

Il comitato informa inoltre che la sezione di Nez Rouge Ticino quest’anno compierà 20 anni, durante il mese di ottobre vi sarà una festa aperta a tutti per festeggiare; altra informazione importante: è stato cambiato il sito Internet e nelle prossime settimane sarà disponibile l’applicazione per Smartphone e Android.

I lavori assembleari sono stati diretti da Edy Zellweger.

Quest’anno ci hanno lasciati 2 membri di comitato: Pedrelli Livio che era in comitato da oltre 12 anni, un pilastro portante per la nostra sezione, e Clerici Rolando. Il nuovo comitato è cosi composto: Angelo Bellisoni Presidente, Franchi Francesco Membro, Grossi René Responsabile dei volontari, Petralli Rita Segretaria, Steinacher Hansjörg Cassiere.

Nez Rouge continuerà la sua collaborazione con il Gruppo Insuperabili di Lugano e prossimamente, il 13 giugno, sarà presente a Progetto Amore a Chiasso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE