Cerca e trova immobili

AIROLOA Pesciüm sciata e racchettata al chiar di luna

27.01.15 - 13:20
A Pesciüm sciata e racchettata al chiar di luna

AIROLO - Grazie alle ottime condizioni d’innevamento, dopo le ultime precipitazioni (attualmente a Pesciüm, stazione intermedia, si misurano 170 cm di neve), gli appassionati potranno continuare a sciare giornalmente sulle piste del comprensorio, dove tutti gli impianti sono in funzione. Una valutazione dello stato delle piste viene effettuata giornalmente a partire dalle 7.15. Il prossimo evento nel comprensorio di Airolo-Pesciüm sarà la più popolare "Sciata e racchettata al chiar di luna" programmata per sabato 31 gennaio 2015.

L'atteso appuntamento per la "Sciata e racchettata al chiar di luna" è alle 19:00 per la risalita in funivia; una volta sulle piste si potrà poi sciare fino alle 21:00. Per chi agli sci preferisce le racchette da neve, vi sarà la possibilità di passeggiare al chiar di luna sui bellissimi sentieri invernali.
Dopo la sciata o racchettata sarà possibile cenare al Ristorante Pesciüm, dove ad attendervi vi sarà un buon piatto caldo o un’ottima fondue o in alternativa una fettina di pollo alla griglia con patate al forno (per la cena riservazione obbligatoria al Ristorante Pesciüm: Tel. 091 880 52 10, pescium@sangottardosud.ch).
Un ulteriore appuntamento sarà per sabato 7 e domenica 8 febbraio 2015, dove tutti gli sciatori potranno testare svariati modelli di sci della prestigiosa marca ELAN, che ha organizzato durante queste due giornate uno speciale Skitest.

Per ulteriori informazioni sugli eventi: www.airolo.ch/funivie.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE