Cerca e trova immobili

CUGNASCODonna investita da un'auto mentre attraversa la strada

04.09.12 - 13:19
Rescue Media
Donna investita da un'auto mentre attraversa la strada

CUGNASCO - Avrebbe riportato ferite giudicate non gravi la donna che, questa mattina attorno a mezzogiorno, in via Locarno a Cugnasco all’altezza della Banca Raiffeisen, è stata investita mentre attraversava la strada.

Stando alle prime informazioni raccolte sul posto, infatti, la conducente di una Jeep immatricolata in Ticino che circolava su via Riarena si sarebbe immessa su via Locarno, direzione Bellinzona, senza accorgersi della presenza della donna che stava attraversando la strada in un punto privo di strisce pedonali.

A causa dell’urto la sventurata è caduta a terra ferendosi in modo apparentemente non grave. Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del SALVA con un’ambulanza che, dopo aver prestato le prime cure alla ferita, l’hanno trasportata al pronto soccorso dell’Ospedale La Carità di Locarno. In un secondo tempo anche la donna alla guida dell’auto avrebbe accusato un malore e si è reso necessario l’intervento di una seconda ambulanza per il suo ricovero in ospedale. Sul posto anche gli agenti del reparto mobile della Polizia Cantonale per i rilievi necessari.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE