Cerca e trova immobili

MENDRISIOGli Enti di Primo Intervento si sfidano sul campo di calcio

11.05.11 - 10:26
Gli Enti di Primo Intervento si sfidano sul campo di calcio

MENDRISIO - Sabato 14 maggio, a partire dalle ore 08.15, presso il campo dell’Oratorio San Giovanni a Mendrisio, avrà luogo il I° torneo di calcio per Enti di Primo Intervento, organizzato dal SAM (Servizio Autoambulanza Mendrisiotto).

Durante la giornata, oltre a vedere giocare le squadre dei principali enti di soccorso (SAM, Polizia Cantonale, Polizia Comunale, Croce Verde Lugano, Tre Valli Soccorso, Difesa dell’Impresa FFS, Pompieri di Chiasso,…), partecipanti e spettatori potranno usufruire di una rifornita buvette e, a partire dalle ore 11.00 fino a tarda serata, di una ricca griglia.

Inoltre, su tutto l’arco della giornata, sono previsti intrattenimenti e giochi per i più piccoli. La premiazione del torneo avverrà attorno alle ore 17.15 mentre dalle 19.00 ci saranno le Nuove Gocce ad alietare la serata con la loro musica. Questo torneo vuole essere un momento coinviviale per i vari professionisti degli enti di pronto intervento ed i loro famigliari a conferma dell’amicizia che li lega. La manifestazione si terrà con qualsiasi tempo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE