Cerca e trova immobili

BIASCAExpo3Valli taglia il sedicesimo nastro

05.05.11 - 20:26
None
Expo3Valli taglia il sedicesimo nastro

BIASCA - Torna l’Expo3Valli a Biasca. Questa sera ha avuto l’avvio ufficiale la sedicesima edizione di Expo3Valli, con il taglio del nastro che ha contato la presenza di Tiziano Gagliardi, direttore di Ticino Turismo, di Luigi Rossetti, presidente di Biasca Riviera Turismo e anche di Jean-Françoise Dominé, sindaco della città di Biasca.

A dare il via alla manifestazione, giunta alla sua sedicesima edizione, c’erano tanti visitatori. Fino a domenica 8 maggio, Expo3Valli terrà compagnia ai tanti affezionati, grazie anche ad un ricco calendario di eventi collaterali.

Dalla possibilità di volare con un elicottero, fino ai giochi di magia per i bambini e ai videogiochi in 3D, il fine settimana a Biasca porterà alla scoperta di tante aziende territoriali che hanno scelto proprio la Pista del Ghiaccio di Biasca per presentare al pubblico i propri prodotti e servizi.

I settori maggiormente rappresentati sono proprio il commercio e il tempo libero, ma oltre al classico tour tra gli stand della fiera ci saranno anche diverse occasioni di divertimento: si comincia all’ingresso di Expo3Valli con il concorso “Vieni e Vinci” che premierà per quattro giorni i primi 50 visitatori della manifestazione. Domenica, invece, in occasione della festa della mamma verranno distribuiti a tutte le mamme presenti in fiera dei simpatici omaggi.

L’artigianato artistico sarà presente tra le file degli espositori di Biasca, grazie a Casimiro Piazza, uno scultore che vi porterà alla scoperta dei suoi progetti per una scuola di scultura dedicata anche a persone disabili, intento portato avanti dopo anni di lavoro.

Per i più piccoli, invece, consolle di videogiochi in 3D, giochi gonfiabili e tanto divertimento con il Mago Frank, per rendere più piacevole e “a portata di bambino” la visita delle famiglie ad Expo3Valli.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE