Cerca e trova immobili

BELLINZONAXenia in piazza del Sole, perche proprio lei? Il sindaco risponde

26.01.11 - 09:04
None
Xenia in piazza del Sole, perche proprio lei? Il sindaco risponde

BELLINZONA - Xenia Tchoumicheva al ricevimento per i neo diciottenni di Bellinzona, Gnosca e Moleno. Una presenza che ha animato la festa in Piazza del Sole nell'ambito del mese di "Bellinzona in luce".

Non a tutti però, la presenza della ex vice miss Svizzera è piaciuta. Infatti, i consiglieri comunali Loredana Schlegel e Claudio Tettamanti, si erano rivolti all'esecutivo capitolino con un'interpellanza in cui si chiedeva se si ritenesse opportuno l'invito a Xenia, modella che aveva prestato la propria immagine alla lista civica in cui figura il sindaco di Bellinzona.

Il diretto interessato ha risposto che sono stati riconosciuti 1.200 franchi di indennizzo per la sua partecipazione all'evento. Un compenso, comunque meno della metà di quanto è stato dato a Matteo Pelli, scrittore e presentatore televisivo e alla ex miss Svizzera Christa Rigozzi. Per quanto riguarda l'aperitivo a Piazza del Sole il costo ammonta a 850 franchi. Meno caro rispetto a palazzo civico, dove sarebbe costato più di mille franchi. 

Sui motivi della scelta il Municipio si è limitato a dire che questa è appannaggio, per delega, del Muncipio e che lo stesso non è chiamato a pronunciarsi su ogni sua scelta.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE