Cerca e trova immobili

TICINO"Le pacche non bastano", ottomila firme

01.07.10 - 11:47
"Le pacche non bastano", ottomila firme

BELLINZONA -  I Giovani liberali radicali annunciano che sono 8000 le firme raccolte a favore  dell’iniziativa popolare “Le pacche sulle spalle non bastano”.

Iniziativa volta a contenere il fenomeno della violenza giovanile creando in Ticino una struttura moderna e multifunzionale per giovani problematici o che delinquono.

"Convinti dell’importanza dell’iniziativa e favorevolmente sorpresi dall’interesse mostrato dalla popolazione indipendentemente dalle appartenenze politichepartitiche - scrivono i Giovani liberali - speriamo di raggiungere il nostro obiettivo delle 10'000 firme entro il 13 luglio 2010 con l’aiuto di tutti i ticinesi convinti della validità della nostra proposta".

I formulari sono facilmente scaricabili dal sito internet www.nonbastano.ch e sono da ritornare al più presto all’indirizzo Giovani liberali radicali ticinesi, c/o Segreteria PLR, Ala Munda 3, 6528 Camorino.

Nel prossimo fine settimana, nella giornata di sabato 3 luglio, verrà organizzata una giornata di raccolta firme ufficiale nelle piazze dei vari capoluoghi del Cantone, quali Faido, Biasca, Bellinzona, Locarno, Lugano, Mendrisio e Chiasso.


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE