Cerca e trova immobili

AGNOIncidente sulla cantonale, un ferito grave

28.08.09 - 19:02
Scontro auto-scooter oggi sulla cantonale nei pressi dell'aeroporto. Ad averne la peggio lo scooterista che è stato trasportato all'Ospedale Civico
Rescue Media / Michele Bazzo
Incidente sulla cantonale, un ferito grave
Scontro auto-scooter oggi sulla cantonale nei pressi dell'aeroporto. Ad averne la peggio lo scooterista che è stato trasportato all'Ospedale Civico

AGNO - Avrebbe riportato ferite gravi, ma non tali da metterne in pericolo la vita, lo scooterista vittima di un incidente stradale accaduto oggi pomeriggio sulla strada cantonale ad Agno, in prossimità dell’aeroporto.

Stando alle dinamiche ricostruite, il conducente di una Nissan, immatricolata in Ticino, che si stava immettendo sulla strada cantonale proveniente da un posteggio laterale, non si è accorto che, alla sua sinistra stava sopraggiungendo lo scooterista. Scooterista che circolava in direzione di Agno e che non è riuscito ad evitare l’impatto con la vettura.

L’uomo avrebbe riportato ferite in diversi punti del corpo.

Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce Verde di Lugano con un’ambulanza ed un’automedica. L'uomo è ricoverato all’ospedale Civico di Lugano.

La sua vita non dovrebbe essere in pericolo.

Sul posto anche una pattuglia dei reparti mobili della Polizia Cantonale per i rilievi del caso ed una della Comunale per il disciplinamento del traffico, rimasto perturbato per circa un’ora. 
 

Foto d'apertura: Rescue Media / Michele Bazzo

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE