Cerca e trova immobili

BELLINZONAUbriaca tampona un'auto e scappa. Ma poi si schianta

17.11.08 - 08:41
None
Ubriaca tampona un'auto e scappa. Ma poi si schianta

BELLINZONA - Particolare incidente della circolazione ieri sera, intorno alle 23.25, a Bellinzona.

Un 25enne domiciliato nella regione stava circolando alla guida di una vettura su via Henri Guisan, in direzione di Giubiasco. Giunto al semaforo, il quale segnava luce rossa, si è fermato regolarmente, ma da tergo stava giungendo una 27enne pure della regione la quale non si è accorta della vettura ferma e l’ha tamponata.

Dopo l’urto la donna si è allontanata dal luogo dell’incidente e una volta giunta in vicolo Carlo Salvioni ha perso il controllo del veicolo ed ha colliso frontalmente contro un pilone di granito, vale a dire quello del sottopasso che unisce gli uffici amministrativi del Cantone.

Per estrarre la donna dal veicolo sono intervenuti i pompieri di Bellinzona con nove uomini e tre automezzi i quali hanno dovuto usare la pinza idraulica. Sul posto la Croce Verde che ha trasportato la donna all’ospedale. A detta dei medici non ha riportato ferite gravi come pure l’uomo coinvolto nel primo incidente.

La polizia comunica infine che bisognerà pure stabilire quanto abbia influito nell’incidente il tasso alcolico, alto, riscontrato nella donna.

Immagine d'archivio
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE