Cerca e trova immobili

LUGANOAldo, Giovanni e Giacomo a Lugano Nautica

15.03.08 - 14:37
None
Aldo, Giovanni e Giacomo a Lugano Nautica

LUGANO - Lugano nautica ha accolto tre ospiti d'eccezione ieri pomeriggio. Ad ammirare le novità proposte dall'esposizione c'erano infatti Aldo, Giovanni e Giacomo, il trio comico protagonista di molti film e trasmissioni televisive di successo.

Pur non essendo esperti di vela, i tre attori si sono mostrati particolarmente interessati alle barche e agli accessori esposti. Hanno anche rivelato una certa dimestichezza con il linguaggio del settore, parlando con scioltezza di jennaker e sartie. Forse per questo, ma più probabilmente per la loro grande simpatia, il Lugano Yacht Club ha consegnato loro la tessera di soci onorari del club.

Simpaticissimi e sempre con la battuta pronta, Aldo, Giovanni e Giacomo si sono concessi volentieri ai flash dei fan e dei fotografi nonché agli autografi. Ai nostri microfoni hanno rivelato di essere alle prese con un film che dovrebbe uscire per le feste di Natale. Il titolo è ancora da decidere, ma Aldo ha già ironicamente anticipato che il protagonista assoluto sarà Giovanni.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE