Cerca e trova immobili

SVIZZERASpaventato da un oggetto nero misterioso, finisce sul guardrail

02.07.11 - 21:06
La polizia scopre alcuni sacchetti neri appesi sul un ponte dell´autostrada
None
Spaventato da un oggetto nero misterioso, finisce sul guardrail
La polizia scopre alcuni sacchetti neri appesi sul un ponte dell´autostrada

EIKEN - Un oggetto nero, misterioso, gli appare davanti all´improvviso mentre percorre l´autostrada A3 verso Basilea e perde il controllo dell´auto. Un giovane di 23 anni con la sua auto e altri 4 passeggeri a bordo non é riuscito a ragionare quando spaventato dall´oggetto, ha dato una virata allo sterzo talmente forte da scaraventare l´auto contro il guardrail.

Le cinque persone sull´auto hanno riportato lesioni fortunatamente non gravi e sono state trasporrtate all´ospedale per i dovuti controlli. L´auto invece é andata del tutto distrutta.

Ma che cosa era l´oggetto nero apparso davanti al 23enne? La Polizia cantonale dopo alcuni rilievi ha scoperto che sulla ringhiera di un ponte a ridosso dell´autostrada, a pochi metri dal luogo dell´incidente, erano appesi alcuni sacchetti neri, utilizzati per raccogliere gli escrementi del proprio cane.

Una strana posizione per legare dei sacchetti su quella ringhiera. Forse a sciogliere i sacchetti, facendoli cadere sull´autostrada potrebbero essere stati dei ragazzi che avrebbero pensato ad uno scherzo. La Polizia sta cercadno anche una Golf che ha superato l´auto incidententata poco prima.
 

Foto Polizia cantonale Argovia

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE