Cerca e trova immobili

ARGOVIASchianto frontale, morto anche il terzo ragazzo

05.01.17 - 15:09
Il 21enne iracheno, che si trovava alla guida della Peugeot rossa, è spirato all'ospedale
Polizia cantonale Argovia
Schianto frontale, morto anche il terzo ragazzo
Il 21enne iracheno, che si trovava alla guida della Peugeot rossa, è spirato all'ospedale

DENSBÜREN - Si aggrava ulteriormente il bilancio del frontale avvenuto ieri sera a Densbüren, nel canton Argovia. Anche il conducente della Peugeot rossa, un 21enne iracheno domiciliato a Bremgarten (AG), è infatti deceduto questo pomeriggio all'ospedale a causa delle gravissime ferite riportate nell'incidente.

Il giovane, ricordiamo, era stato elitrasportato all'ospedale in condizioni disperate. È la terza giovanissima vittima di questa tragedia. Precedentemente erano infatti morti i due passeggeri 19enni: il primo, domiciliato in Germania, era spirato sul luogo dello schianto; il secondo, residente nel cantone,era invece morto poco dopo il suo arrivo in ospedale. Tutte le vittime erano di origine irachena. 

L'unico sopravvissuto al tragico incidente è il 37enne svizzero alla guida della VW Golf che se l'è incredibilmente cavata con ferite leggere. Anche lui è stato trasportato all’ospedale.

Il ministero pubblico ha aperto un'inchiesta per capire la dinamica dell'incidente. Anche se dalle prime verifiche sembra che lo scontro sia stato provocato dall'auto con a bordo le tre vittime che in un tratto in discesa e lievemente ricoperto di neve ha invaso la corsia di contromano e si è scontrata con la vettura guidata dal 37enne.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE