Cerca e trova immobili

SOLETTA«Il treno ha centrato il veicolo a tutta velocità»

08.12.16 - 10:29
Rimasto in panne su un passaggio a livello a Biberist (SO), un guidatore ha tentato invano di avvertire il macchinista
«Il treno ha centrato il veicolo a tutta velocità»
Rimasto in panne su un passaggio a livello a Biberist (SO), un guidatore ha tentato invano di avvertire il macchinista

BIBERIST - Non sono valsi a nulla i tentativi del guidatore di un furgone rimasto in panne sui binari a Biberist (SO) di segnalare la presenza del suo veicolo al macchinista del treno in arrivo. Quest’ultimo l’ha infatti colpito a forte velocità e distrutto.

«Il guidatore del veicolo aveva evidentemente avuto una panne proprio sui binari», spiega un testimone a 20 Minuten. «Il treno ha centrato il furgone a tutta velocità», ha aggiunto. In un video si può vedere l’automobilista sbracciarsi e gridare in prossimità del passaggio a livello su cui è fermo il suo veicolo.

Come indicato dalla polizia cantonale solettese nessuno è rimasto ferito nell’incidente. Sono in corso indagini per determinare cause e responsabilità dell’accaduto. I passeggeri del treno regionale della Bern-Lötschbergbahn coinvolto hanno dovuto attendere 50 minuti prima di poter riprendere il viaggio.     

 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

GI 7 anni fa su tio
ma che ci faceva in quella posizione (=perpendicolare ai binari...) il furgone con le barriere abbassate ???? Filmato appropriato per paperissima....

Simone80 7 anni fa su tio
Come in ogni filmato... al momento giusto o "piu' bello" filmano TUTTO meno quello che volevano!... Allora cosa riprendi a fare?... "Filmati" inutili.
NOTIZIE PIÙ LETTE