Cerca e trova immobili

BERNAMarito geloso, le FFS ritirano da internet un video clip pubblicitario

24.07.16 - 17:32
La decisione a seguito delle proteste di diversi utenti e dell'Ufficio federale per l'uguaglianza fra donna e uomo (UFU)
Marito geloso, le FFS ritirano da internet un video clip pubblicitario
La decisione a seguito delle proteste di diversi utenti e dell'Ufficio federale per l'uguaglianza fra donna e uomo (UFU)

BERNA - Le FFS hanno ritirato da internet un videoclip pubblicitario le cui immagini potevano far pensare a scene di violenza domestica, l'azienda ha deciso di oscurare il filmato. Il filmato, per l'acquisto con lo SwissPass di biglietti del cinema all'aperto, ha suscitato le proteste di diversi utenti e dell'Ufficio federale per l'uguaglianza fra donna e uomo (UFU).

Il video era stato messo in rete a inizio luglio ed era visibile su piattaforme come Youtube e Facebook fino alla settimana scorsa, ha precisato il portavoce delle FFS Daniele Pallecchi, confermando una notizia pubblicata oggi dalla "Schweiz am Sonntag". Le FFS si scusano con coloro che sono rimasti feriti dalle immagini, aggiunge Pallecchi. Il video mostrava la scenata di gelosia di un uomo che chiedeva alla moglie di mostrarle il biglietto d'entrata del cinema all'aperto dove lei diceva di essere stata la sera prima. 

ats

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

MIM 7 anni fa su tio
Le talebane femministe sono perfino peggio dei talebani afghani

Corsica 7 anni fa su tio
ma perché la gente si preoccupa di queste stupidate. Ma non avete qualcos'altro da fare?????
NOTIZIE PIÙ LETTE