Cerca e trova immobili

FRANCIA / SVIZZERAI giochi sadomaso di una svizzera si trasformano in tragedia

20.04.16 - 23:06
Un francese di 38 anni è morto per soffocamento nel corso di un gioco erotico. Il sextape della coppia ha scagionato la dominatrice
I giochi sadomaso di una svizzera si trasformano in tragedia
Un francese di 38 anni è morto per soffocamento nel corso di un gioco erotico. Il sextape della coppia ha scagionato la dominatrice

WITTENHEIM - La calda notte di una coppia si è trasformata in tragedia, sabato scorso a Wittenheim, località in Alsazia. Allertati dalle urla provenienti da un appartamento, i vicini hanno chiamato la polizia. Una volta lì, gli agenti hanno trovato il corpo di un francese 38enne soffocato da una catena che aveva ancora attorno al collo. A darne notizia è «Les Dernières Nouvelles d'Alsace».

In stato di shock vi era pure la compagna dell'uomo, una svizzera 50enne che si è giustificata parlando di un gioco sadomaso finito male. La donna è stata portata nella vicina stazione di polizia per l'interrogatorio. Gli agenti hanno anche sequestrato una macchina fotografica usata per filmare la scena erotica.

Durante l'interrogatorio, la cittadina svizzera ha spiegato agli agenti che assieme al suo compagno amava praticare sesso violento. E ha spiegato che quella notte l'uomo si era fatto passare una catena attorno al collo. Questa era collegata a una corda che serviva per praticare l'autostrangolamento.

La svizzera ha legato il suo partner che, soffocatosi, ha perso conoscenza lasciando che il suo corpo, a peso morto, peggiorasse la situazione.

La visualizzazione della video ha confermato la versione della 50enne che è stata rilasciata. Non ci sono accuse contro di lei. Si è trattato solo di un incidente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE