Cerca e trova immobili

ARGOVIABrucia la casa, un'intossicata e 40 sfollati

04.02.16 - 15:14
Due alloggi pesantemente danneggiati
polizia argovia
Brucia la casa, un'intossicata e 40 sfollati
Due alloggi pesantemente danneggiati

SPREITENBACH - Stamattina, poco dopo le 5.00, un incendio si è sprigionato in una casa plurifamiliare di Spreitenbach (AG), propagandosi poi a un edifico adiacente. Un'abitante è stata trasportata all'ospedale a causa di una sospetta intossicazione dovuta al fumo. Il sinistro ha inoltre provocato ingenti danni materiali.

Il rogo si è sviluppato su un balcone al primo piano dell'edificio. Un'inquilina che si era accorta delle fiamme ha provveduto ad allertare i pompieri, mettendosi poi in salvo insieme agli altri abitanti uscendo all'aperto.

Mentre i vigili del fuoco si recavano sul luogo, il fuoco si è esteso all'appartamento vicino e il fumo ha invaso la rampa delle scale. I pompieri sono comunque riusciti a domare le fiamme. Durante le operazioni di spegnimento dell'incendio, in totale una quarantina di persone sono state costrette a lasciare l'edificio.

La polizia non è al momento in grado di quantificare con precisione l'ammontare dei danni, ma due alloggi sono stati pesantemente danneggiati e risultano al momento inabitabili. Le cause del rogo sono ancora ignote, ma secondo le prime verifiche, sul balcone dove le fiamme sono divampate si trovavano due frigoriferi.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE