Cerca e trova immobili

GRIGIONIVeicolo agricolo si ribalta per la neve, morta una 20enne

17.01.16 - 08:26
La ragazza era a bordo del mezzo guidato dal padre. L'incidente si è verificato ieri pomeriggio a Davos-Frauenkirch
Polizia cantonale Grigioni
Veicolo agricolo si ribalta per la neve, morta una 20enne
La ragazza era a bordo del mezzo guidato dal padre. L'incidente si è verificato ieri pomeriggio a Davos-Frauenkirch

DAVOS - Un tragico incidente della circolazione si è verificato ieri pomeriggio a Davos-Frauenkirch nel Canton Grigioni. Un veicolo agricolo, con a bordo il guidatore e la figlia 20enne, si è ribaltato a causa della neve presente su una strada alpina. La vettura, nonostante disponesse delle catene da neve, è scivolata, ribaltandosi più volte, sul ripido pendio e fermando la propria corsa contro un albero in una zona impervia.

La figlia 20enne del conducente è rimasta intrappolata sotto il mezzo. Sul luogo sono subito accorsi i mezzi di soccorso, un'ambulanza e un elicottero della Rega, allertati dal padre. Le condizioni della ragazza sono subito apparse disperate e neppure l'intervento immediato di una dottoressa del pronto soccorso di Davos ha potuto salvare la vita della giovane. 

Il Care Team grigionese è intervenuto e ha preso in carico il padre della vittima, che ha subito lievi ferite nell'incidente. La polizia grigionese ha aperto un'inchiesta per stabilire l'esatta dinamica della tragedia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE