Cerca e trova immobili

VAUD"Sembrava di essere all’inferno"

18.10.15 - 08:21
Una fattoria è andata completamente distrutta da un incendio ieri pomeriggio a Agiez nel Canton Vaud. Un giovane è rimasto ustionato nel rogo
Lettore 20 Minutes
"Sembrava di essere all’inferno"
Una fattoria è andata completamente distrutta da un incendio ieri pomeriggio a Agiez nel Canton Vaud. Un giovane è rimasto ustionato nel rogo

AGIEZ - Un enorme incendio è scoppiato ieri intorno a 14:30 ad Agiez, nei pressi di Orbe nel Canton Vaud. Un fienile e gli stabili adiacenti sono state devastati dalle fiamme.

Un abitante di Yverdon era di ritorno da Vallorbe quando ha visto l’inferno. "È stato impressionante, stava bruciando dappertutto", ha detto a 20 Minutes. Secondo un vicino di casa, tutto è successo molto in fretta: “All’inizio c’era solo del fumo, poi all'improvviso si è scatenato l’inferno.”

Sul posto sono giunti molti pompieri per combattere il fuoco. Le strade tra Orbe e Moulin sono state chiuse fino a nuovo avviso per consentire ai vigili del fuoco di contenere il disastro.

La causa del rogo sembra al momento una fatalità, ha detto la polizia cantonale vodese in un comunicato. Le fiamme sono divampate in un laboratorio e si sono rapidamente diffuse al resto dell'edificio. I pompieri non hanno potuto far nulla per impedire all’edificio di brucare completamente.

Il rogo sembra essere stato provocato da una scintilla di una smerigliatrice che ha dato fuoco a prodotti altamente infiammabili che erano nelle vicinanze. Un giovane è rimasto ustionato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE